Dogana Vecchia ***

turin, food, gay holidays, gay travel, viaggi gay, q-way, incoming piedmont, incoming italy, italy, incoming turin, torino gay & lesbian, friendly torino, friendly piemonte

Dogana Vecchia – Torino

L’Hotel Dogana Vecchia di Torino è situato nel centro storico ed è vicino alle principali attrazioni turistiche e museali del capoluogo del Piemonte. Rappresenta la soluzione ideale sia per il turista che per il viaggiatore d’affari.

Il palazzo, costruito all’inizio del Settecento, ospitava l’Antica locanda denominata “Dogana Nova” che offriva ospitalità ai viaggiatori in transito a Torino per affari di stato, lavoro, turismo, studio oppure per manifestazioni culturali collegate al ruolo di Torino capitale del Ducato di Savoia e del Regno di Sardegna.

Oggi l’Hotel Dogana Vecchia, fiero del suo glorioso passato ma rivolto con slancio alle sfide del futuro, vi aspetta per scoprire il fascino di soggiornare in uno storico palazzo di Torino, in camere in stile e moderne o nella camera deluxe dedicata a Mozart, che qui soggiornò nel 1771, ideale per una romantica vacanza nella prima capitale d’Italia.

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Commenti chiusi