Milano – Escursioni

gay and lesbian events, gay holidays, gay travel, viaggi gay, q-way, incoming piedmont, incoming italy, italy, incoming turin, turin gay and lesbian film festival

Tuttaltrastoria

TUTTALTRASTORIA MILANO

Come ogni grandi città, Milano ha un’ampia gamma di vicende e storia da scoprire.

Esplorate la città da un punto di vista diverso, grazie a numerosi aneddoti di vita gay&lesbian, ma non solo… Vi porteremo a scoprire gli angoli più nascosti, legati ai personaggi che hanno reso Milano una città paragonabile a Londra, Parigi o New York. Un viaggio unico nel suo genere attraverso il centro della città, da concludersi con un aperitivo o una degustazione a scelta.

PREZZI

– MINIMO 2 PARTECIPANTI: 90 per persona

– MINIMO 4 PARTECIPANTI: 50 per persona

– OLTRE LE 4 PERSONE: € 40 per persona

Milano - Teatro alla Scala

Milano – Teatro alla Scala

 LA SCALA EXPERIENCE

Milano è la città delle grandi dive dell’Opera, e quindi il luogo ideale per gli amanti di questa magica arte.

Visiterete il Teatro alla Scala e il suo museo, per scoprire la storia dell’Opera e del Balletto grazie ai numerosi quadri, oggetti e documenti originali. Inutile dire che molti degli artisti che hanno lavorato in questo tempio della musica erano gay e lesbiche. Ma per capire realmente come funziona il canto lirico, avrete la possibilità di assistere a una prova di un cantante professionista accompagnato dal suo pianista, che potrà anche farvi provare l’esperienza di lavorare sulla vostra voce.

Un’esperienza che semplicemente non si può perdere.

PREZZI

– MINIMO 2 PARTECIPANTI: 150 per persona

– MINIMO 4 PARTECIPANTI: 80 per persona

– OLTRE LE 4 PERSONE: 60 per persona

Milano - Cenacolo

Milano – Cenacolo

LEONARDO DA VINCI

Leonardo Da Vinci, una delle figure più controverse di sempre, e la cui sessualità è ancora palesemente ignota, ha trascorso più di 23 anni della sua vita nella città di Milano. Poche tracce del suo passaggio sono ancora visibili, ma se si vuole capire perché ha trascorso tanto tempo in questa città, questo walking tour è l’ideale.

Si visiteranno la Pinacoteca Ambrosiana, una vera e propria istituzione, una delle prime biblioteche pubbliche in Europa e sede di tesori del Rinascimento, dove si ammirano capolavori di Botticelli, Raffaello, Caravaggio e una selezione di disegni

di Leonardo Da Vinci, per concludere con l’Ultima Cena di Leonardo Da Vinci.

PREZZI

– MINIMO 2 PARTECIPANTI: 120 per persona

– MINIMO 4 PARTECIPANTI: 65 per persona

– OLTRE LE 4 PERSONE: 50 per persona

 Questa è soltanto una selezione delle proposte legate alla città di Milano.

Su richiesta si possono organizzare tour personalizzati con i temi più diversi (moda, shopping, cibo, …), degustazioni, lezioni di cucina e tanto altro!

Commenti chiusi